Cosa fa l’Energy Account Manager per te?
L’Energy Account Manager ti guida nel mercato dell’energia. Analizza in maniera dettagliata i tuoi consumi e le tue esigenze di efficientamento energetico, comprende le tue reali esigenze energetiche per trovare la soluzione più efficace per te.
È il tuo contatto diretto con Enercom, è lo specialista a tua disposizione che può dare un aiuto concreto al tuo business.
Cosa significa scegliere un Progetto Energetico con Enercom?
Un Progetto Energetico è un disegno energetico a 360°, una soluzione cucita sul tuo business che comprende: offerte luce e gas dedicate, soluzioni di efficientamento energetico per la riqualifica della tua struttura, prodotti green per una mobilità ecosostenibile.
È un progetto che non si limita a offrire un “risparmio” ma trova una serie di prodotti e servizi che possano soddisfare le tue esigenze di ottimizzazione, senza mai dimenticare la sostenibilità ambientale.
Perché l’approccio Enercom è diverso?
Perché tu e il tuo business siete al centro: Enercom ti propone soluzioni concrete, veloci e chiare. La parola “consulenza” etimologicamente significa “aver cura”: in un mondo complesso come quello dell’energia, pieno di informazioni e regolamenti, il tuo Energy Account Manager ti aiuta. Partendo dalle tue esigenze, può guidarti verso un acquisto consapevole, consigliandoti ciò che è meglio per il tuo business.
Certo, si parte da luce e gas, ma pensiamo anche all’efficientamento energetico, sino ad arrivare a soluzioni di ricarica per il tuo parco auto elettriche. E poi, perché no, puoi anche pensare alla tua casa.