Novità da Enercom15 Settembre 2023
Enercom c’è…in tv e oltre!

scopri la nuova campagna enercom.

C’era una volta Enercom Luce e Gas. Comincia così questa storia.

Una fiaba moderna per raccontare l’evoluzione di “Enercom Luce e Gas” in “Enercom”. Dalla fornitura di energia alla consulenza energetica a tutto tondo, con un nuovo logo e un nuovo colore che si espande in ogni ambiente per abbracciare tutta la comunicazione del rebranding.

campagna enercom c'è

Il claim della campagna è “Enercom c’è”, un messaggio tanto semplice quanto efficace per raccontare la presenza concreta e trasversale di Enercom nei diversi ambiti dell’energia, capace di “colorare” ogni ambiente di casa.

La nuova campagna vede protagonista una famiglia alle prese con l’energia di casa: luce e gas, naturalmente, ma anche gestione del clima, ricarica elettrica, micro-mobilità e solare, per citarne alcuni, e tutta la consulenza che caratterizza Enercom, in negozio o con i referenti business.

La campagna di comunicazione sarà veicolata da settembre 2023 a gennaio 2024 con un piano media online e offline localizzato nelle principali province e regioni in cui Enercom è presente con i propri negozi. Stampa, affissione, spot tv, spot radio, social e molto altro, per comunicare a tutti la nuova immagine di Enercom. Seguiteci sui social per scoprire quanto “Enercom c’è”!

abbiamo tanti modi per
rimanere al tuo fianco

Per telefono, via chat o dall’area clienti.

scegli come contattarci
illustrazione ti serve aiuto?