Novità da Enercom30 Agosto 2023
Parte l’enercom tour

segui il viaggio di e-van!

In occasione del lancio della rinnovata immagine di Enercom e della sua campagna di comunicazione, parte l’Enercom Tour, un evento itinerante che toccherà 5 diverse città e altrettante feste locali, portando l’energia e i valori di Enercom sul territorio.

Protagonista di questo viaggio sarà E-van (diminutivo di Enercom-van, ma che a noi piace chiamare Ivan), il furgoncino elettrico che percorrerà fisicamente le 5 tappe del tour, per portare un messaggio di vicinanza e partecipazione. Enercom, infatti, non è solo presente sul territorio con oltre 30 punti vendita nel nord Italia, ma sa portare la sua energia positiva ovunque, nei luoghi e nei momenti più belli!

Perché un van elettrico?

Per il nostro van personalizzato abbiamo scelto la rivisitazione elettrica e contemporanea dello storico furgoncino Volkswagen, il “Bulli”: anche lui, come noi, ha cambiato veste, ma rimanendo sempre uguale nella sostanza e nello spirito!

E-van, inoltre, è un van elettrico: una testimonianza sostenibile del nostro impegno nei confronti dell’efficienza energetica e dell’e-mobility. Trovare il nostro furgoncino nei luoghi vicini a casa e agli eventi preferiti è un modo per ricordare che Enercom c’è, con la solita propensione all’ascolto e la stessa vicinanza, ma con una nuova immagine.

Le tappe dell’Enercom Tour

Dal 2 settembre al 13 novembre, ecco quali sono le date e gli eventi in cui potrai incontrarci. Vieni a trovarci quando E-van arriva al tuo evento del cuore!

  • 2-3 settembre: per la prima tappa E-van sarà a Montagnana (PD) in occasione del Palio dei 10 comuni;
  • 8-9 settembre: seconda tappa a Crema (CR), per CloseUP23, il festival internazionale di circo contemporaneo, danza e video;
  • 17 settembre: E-van sbarca a Castelnuovo del Garda (VR) per il Festival dell’uva, il modo migliore per vivere l’estate sul lago con l’energia giusta;
  • 22-24 settembre: per la quarta tappa del tour, E-van porta la sua energia a Treviglio (BG), in occasione dell’evento Un’estate per tutti;
  • 12-13 novembre: l’ultima tappa dell’Enercom Tour sarà Cremona (CR), dove E-van parteciperà alla Festa del torrone. Quale modo migliore per chiudere un viaggio che ha percorso tutto il nord Italia?

Vieni a conoscere E-van e scatta una foto

E-van sarà sempre al centro della festa: raggiungilo per partecipare al photobooth e fatti scattare una fotografia per immortalare i bei momenti insieme alle persone che ami… o agli sconosciuti, perché no?! I bei momenti vanno tenuti stretti e E-van è pronto a portarti l’energia adatta ai tuoi momenti più belli.

Se vorrai, potrai postare una foto della tua partecipazione all’evento usando l’hashtag #enercomtour, per diventare protagonista nei nostri social. Altrimenti segui il viaggio di E-van sul profilo Instagram di Enercom per non perderti gli aggiornamenti sugli eventi in programma!

abbiamo tanti modi per
rimanere al tuo fianco

Ti aspettiamo in negozio, passa a trovarci..

icona scegli come contattarci
illustrazione ti serve aiuto?