In occasione del lancio della rinnovata immagine di Enercom e della sua campagna di comunicazione, parte l’Enercom Tour, un evento itinerante che toccherà 5 diverse città e altrettante feste locali, portando l’energia e i valori di Enercom sul territorio.
Protagonista di questo viaggio sarà E-van (diminutivo di Enercom-van, ma che a noi piace chiamare Ivan), il furgoncino elettrico che percorrerà fisicamente le 5 tappe del tour, per portare un messaggio di vicinanza e partecipazione. Enercom, infatti, non è solo presente sul territorio con oltre 30 punti vendita nel nord Italia, ma sa portare la sua energia positiva ovunque, nei luoghi e nei momenti più belli!
Perché un van elettrico?
Per il nostro van personalizzato abbiamo scelto la rivisitazione elettrica e contemporanea dello storico furgoncino Volkswagen, il “Bulli”: anche lui, come noi, ha cambiato veste, ma rimanendo sempre uguale nella sostanza e nello spirito!
E-van, inoltre, è un van elettrico: una testimonianza sostenibile del nostro impegno nei confronti dell’efficienza energetica e dell’e-mobility. Trovare il nostro furgoncino nei luoghi vicini a casa e agli eventi preferiti è un modo per ricordare che Enercom c’è, con la solita propensione all’ascolto e la stessa vicinanza, ma con una nuova immagine.