Dove si trova l’elenco delle strutture?

È possibile verificare da subito i centri convenzionati con geolocalizzazione nell’area di interesse, anche prima della registrazione, direttamente dalla pagina www.onecare.aon.it/map. Nel caso in cui un iscritto voglia richiedere il convenzionamento del proprio dentista o di un centro sanitario di fiducia, non ancora convenzionati, è possibile inviare una mail con i dettagli a convenzioni@aon.it. Gli operatori si attiveranno subito con la struttura per proporre il convenzionamento.

Quale sarà il risparmio?

Per odontoiatria e fisioterapia tutti i centri OneNET applicano un tariffario unico a livello nazionale con tariffe fortemente agevolate. Tutti gli altri centri applicano una scontistica pre- concordata rispetto ai loro normali listini, i prezzi delle singole prestazioni sono disponibili sul portale dopo aver effettuato la procedura di registrazione. In caso di dubbi sulla selezione delle prestazioni o sulle tariffe applicate è sempre possibile contattare il nostro Customer Care, per ogni necessità.

A chi possono essere rivolte ulteriori domande sul servizio?

Il Customer Care Aon è disponibile telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00, al numero verde 800.893.527.
Ogni tipo di informazione può essere richiesta anche inviando una mail a rete.onecare@aon.it.

Il servizio di Customer Care è erogato in Italia ed è gestito internamente da Aon.

Dettagli del servizio

Vuoi più informazioni in modo più chiaro?
Scarica qui sotto i dettagli del servizio Salute+ e la Guida d’uso al portale OneCare.