Come riconoscere l’assistenza Enercom?

Ecco alcuni consigli per riconoscere un nostro operatore:

  • Propone offerte o prodotti verificabili, che puoi trovare navigando il nostro sito;
  • Non si nasconde e ti chiama sempre da numeri visibili;
  • Invia documentazione dell’offerta che ti propone prima di concludere la sottoscrizione;
  • Non riceverai mai visite porta a porta.

Come riconoscere una telefonata sospetta?

In caso di ricezione di eventuali chiamate sospette, presta sempre attenzione:

  • Alle eventuali comunicazioni inattese o non riferite a tue precedenti richieste;
  • Verificare l’autenticità del numero che ti ha chiamato (utilizzando il form sovrastante);
  • Alle eventuali richieste di dati personali sensibili (password, codici di accesso, IBAN, etc..);
  • Al motivo della chiamata, al tono e al comportamento del chiamante.

Come gestiamo le comunicazioni importanti?

Se ci sono informazioni importanti che hanno ricadute sulla tua fornitura ti informeremo tramite documenti ufficiali o doppia chiamata dal nostro call center.

Cosa succede se accetti l’offerta di un operatore non autorizzato?

Ricordati che hai sempre la possibilità di esercitare il diritto di ripensamento e recedere dal contratto, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dall’accettazione dell’offerta.