Come riconoscere l’assistenza Enercom?
Ecco alcuni consigli per riconoscere un nostro operatore:
- Propone offerte o prodotti verificabili, che puoi trovare navigando il nostro sito;
- Non si nasconde e ti chiama sempre da numeri visibili;
- Invia documentazione dell’offerta che ti propone prima di concludere la sottoscrizione;
- Non riceverai mai visite porta a porta.
Come riconoscere una telefonata sospetta?
In caso di ricezione di eventuali chiamate sospette, presta sempre attenzione:
- Alle eventuali comunicazioni inattese o non riferite a tue precedenti richieste;
- Verificare l’autenticità del numero che ti ha chiamato (utilizzando il form sovrastante);
- Alle eventuali richieste di dati personali sensibili (password, codici di accesso, IBAN, etc..);
- Al motivo della chiamata, al tono e al comportamento del chiamante.
Come gestiamo le comunicazioni importanti?
Se ci sono informazioni importanti che hanno ricadute sulla tua fornitura ti informeremo tramite documenti ufficiali o doppia chiamata dal nostro call center.
Cosa succede se accetti l’offerta di un operatore non autorizzato?
Ricordati che hai sempre la possibilità di esercitare il diritto di ripensamento e recedere dal contratto, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dall’accettazione dell’offerta.